Lucia Pareti
Speaker

Lucia Pareti

Sfondo
Lucia Pareti

Cinema

Incontri al Cinema

a cura di Lucia Pareti

"Incontri al cinema" in onda le emozioni dal mondo del cinema, classifiche, nuove uscite, approfondimenti, rubriche, un appuntamento settimanale da non perdere per gli appassionati e non solo con spunti idee e divertimento per essere sempre aggiornati sulle novità dal grande schermo. Infine Amarcord: un tuffo indietro nel tempo per rivivere curiosità e aneddoti dal passato. Un programma ideato e condotto da Lucia Pareti



Da sempre appassionata di cinema, da vera cinefila prediligo la sala cinematografica: la bellezza dello schermo grande, il fascio di luce del proiettore che lo colpisce, il buio, le poltroncine, l’attesa per l’inizio del film…E poi eccola la magia del cinema.
“Incontri al Cinema” è il racconto di una passione di vecchia data che si rinnova ogni giorno, di un amore incondizionato per i film e per la poetica di alcuni registi.
Per me il cinema si può descrivere così: “Nessun’arte passa la nostra coscienza come il cinema, che va diretto alle nostre sensazioni, fino nel profondo, nelle stanze scure della nostra anima.”

Rate it

Speaker

Ascolta con la Tua App

Il contributo MISE DPR 146/2017 per l’anno 2023 ricevuto da Radio Incontri Valdichiana è pari a € 14.449,73
0%