Speaker

Andrea Caneschi

Sfondo

Manifestazioni

Cortona On The Move

Radio Incontri InBlu in diretta dal Cortona On The Move Sabato 14 luglio 2018 è andato in onda, in diretta da Piazza della Repubblica a Cortona, uno speciale a cura di Fernanda Cherubini, Daniele Ferri, Andrea Caneschi e Alessandro Ferri dedicato all'ottava edizione dell'apprezzato Festival di fotografia. Interviste esclusive, buona musica e l'affiatamento dei conduttori vi faranno passare due ore in allegria, oltre a farvi conoscere un'iniziativa di rilevanza internazionale.

Boogie Nights a cura di Andrea Caneschi, Daniele Ferri e Sara Lovari

Costume

Boogie Nights

"Boogie Nights" un viaggio a 360 gradi nella musica Old School Black e non solo. Un tuffo nel passato alla riscoperta di sonorità, ritmi e stili appartenenti ai piu grandi artisti di sempre. Un percorso che partirà dagli strumenti musicali semplici passando per il vinile e concludendo con il synth e il mondo digitale. Un programma ideato e condotto da Andrea "Canoba" Caneschi.



Speaker da circa 20 anni, Dj, collezionista di vinile, esperto e appassionato di musica internazionale dagli anni 50 agli anni 90! Si occupa inoltre dell’organizzazione artistica degli eventi di Radio Incontri InBlu

Rate it

Speaker

0%