Psicologia Positiva

Psicologicamente

Sfondo
share close

“PsicologicaMente” Programma di sensibilizzazione e divulgazione delle tematiche psicologiche, di cui si parla poco e che necessitano di maggior approfondimento al fine di contribuire alla diffusione di una cultura del benessere che miri a considerare l’individuo nella sua interezza. Un programma a cura di Elena Lo Baido.

PsicologicaMente a cura di Elena Lo Baido

Psicologicamente, programma di sensibilizzazione e divulgazione di tematiche psicologiche, di cui si parla poco e che necessitano di maggior approfondimento al fine di contribuire alla diffusione di una cultura del benessere che miri a considerare l’individuo nella sua interezza; non è possibile infatti raggiungere un buon equilibrio personale se corpo e mente non viaggiano all’unisono.
Ogni puntata sarà dedicata ad un tema diverso che verrà sviluppato per dare agli ascoltatori strumenti concreti con cui fronteggiare le situazioni di disagio psichico che tendono a cronicizzarsi senza un intervento tempestivo.
All’interno del programma vi sarà anche una Rubrica, spazio dedicato a tutti coloro che vorranno intervenire, anche in forma anonima, per raccontare la loro esperienza, essere ascoltati, compresi e ricevere brevi consulenze on line.


Psicologicamente squadra





Rate it

Ascolta con la Tua App

Il contributo MISE DPR 146/2017 per l’anno 2023 ricevuto da Radio Incontri Valdichiana è pari a € 14.449,73
0%