Patrizia Giommetti

musica

Complessi d’Italia

"Complessi d'Italia" Ogni settimana con Patrizia Giommetti alla scoperta dei gruppi che hanno fatto la storia della musica italiana. Un'ora di canzoni indimenticabili che vi farà sorridere e commuovere... Un programma a cura di Patrizia Giommetti.

musica

Cantautori

"Cantautori" Ogni settimana, Patrizia Giommetti "incontra" un cantautore italiano. Un'ora di canzoni indimenticabili che vi farà sorridere e commuovere... Un'ora di canzoni indimenticabili che vi farà sorridere e commuovere se avete gia incontrato questa musica nella vostra vita. Per i più giovani l'occasione di conoscere i maestri della musica italiana. Un programma a cura di Patrizia Giommetti.

Libri

Back To Book

"Back To Book" - Scrittori Di Casa Nostra, ogni settimana Patrizia Giommetti incontra uno scrittore locale. Programma realizzato con la collaborazione de "La Pergamena", tutto per la scuola a Sinalunga. Un programma a cura di Patrizia Giommetti.

musica

Donna Musica

"Donna Musica" Ogni settimana con Patrizia Giommetti alla scoperta delle più belle voci femminili della musica italiana. Un'ora di canzoni indimenticabili che vi farà sorridere e commuovere... Un programma a cura di Patrizia Giommetti.



Rate it

Ascolta con la Tua App

Il contributo MISE DPR 146/2017 per l’anno 2023 ricevuto da Radio Incontri Valdichiana è pari a € 14.449,73
0%